A.I.A.S. sezione Busto Arsizio

Carta dei servizi


Presentazione

La Carta dei Servizi è lo strumento principale di comunicazione e informazione che dà una visione completa e approfondita di tutta la struttura Associativa.
Presenta  una descrizione dei servizi offerti, delle patologie trattate, delle modalità di accesso, della struttura organizzativa e ogni altra informazione utile a fornire risposte concrete all'utenza, ad altri operatori del settore o, più in generale, a chiunque voglia prendere contatti con il ns. Centro.
La ns. Carta dei Servizi vuole essere un documento in continua evoluzione e per questo motivo viene costantemente aggiornata.
Uno degli obiettivi del documento è infatti quello di essere uno strumento di facile utilizzo in cui chiunque possa trovare risposte immediate, appropriate e competenti ai propri bisogni, soprattutto in merito alla riabilitazione e a tutti gli interventi volti a ridurre il più possibile le difficoltà legate alla disabilità, anche temporanea.
Il Centro di Riabilitazione ha come obiettivo primario la presa in carico globale della persona con disabilità curandone ogni aspetto riabilitativo e di relazione.
Dedichiamo particolare attenzione ai suggerimenti/osservazioni che ci vengono proposti dall'utenza, considerandoli parte di un percorso di miglioramento continuo.
L'impegno di tutto lo staff ha portato il ns. Centro ad adottare un Sistema Qualità, certificato dal 2000, e che ha comportato l'adozione di percorsi/procedure ben definiti, grazie alle quali la struttura organizzativa ha sicuramente migliorato la propria attività.
Riteniamo infatti che la condivisione ed il lavoro di equipe siano presupposti indispensabili per poter erogare un servizio di alta qualità e competenza.
 

 

Scarica il testo integrale della Carta dei Servizi.

INAS Modalita' di accesso Sistema qualita' Area Scientifica Associazione Centro di Riabilitazione
cerca nel sito