A.I.A.S. sezione Busto Arsizio

LAVORA CON NOI PER METTERE I PAZIENTI AL CENTRO!


Se hai avuto modo di conoscere AIAS, ti sarai reso conto che si tratta una "macchina organizzativa" interessante e articolata.

Ogni anno accogliamo circa 1.400 pazienti (di cui molti ci incontrano per la prima volta!) e le loro famiglie, con le loro storie, la loro umanità e le loro esigenze.

Ogni anno cerchiamo anche di aumentare i bisogni che possiamo soddisfare, aggiungendo servizi, progetti e persone; ma anche incrementando le conoscenze e la formazione dei nostri operatori, rendendoli senpre più bravi e capaci nelle attività di riabilitazione!

Tutto questo è bello e utile, ma diventa sempre più complesso "tenere insieme i pezzi" e gestire al meglio i rapporti con tutti i nostri pazienti e le istituzioni che, come noi, si occupano di loro. Una sfida di tutti i giorni, affascinante e difficile, per la quale ci serve qualcuno che lavori con noi.

Per quasto motivo, con il sostegno di Fondazione Comunitaria del Varesotto, abbiamo varato il progetto "Pazienti al Centro!", che è finalizzato proprio a realizzare al meglio l'attività di coordinamento di AIAS, al suo interno e verso l'esterno.

Se hai voglia di metterti in gioco lavorando con noi e hai un profilo professionale coerente (Assistente Sociale, Educatore...), ma soprattutto tanta passione per le persone e i loro bisogni, contattaci alla mail valtolina.alessandro@aias-busto.it, preferibilmente inviandoci un tuo Curriculum Vitae aggiornato. Insieme potremo valutare una tua collaborazione.

 

La Direzione di AIAS Busto Arsizio Onlus "Annibale Tosi"

 

Troverai i dettagli del progetto alla pagina dedicata della Fondazione Comunitaria del Varesotto:

"Pazienti al Centro!" 

 

 

INAS Modalita' di accesso Sistema qualita' Area Scientifica Associazione Centro di Riabilitazione
cerca nel sito