A.I.A.S. sezione Busto Arsizio

AIUTACI CON IL PROGETTO "Terapia SOS-pesa"


Come AIAS realizziamo ogni giorno gratuitamente per i pazienti servizi di grandissima qualità e con costante attenzione al rigore scientifico, all'aggiornamento del personale all’attenzione umana per le persone.

Purtroppo riceviamo da parte dell’Amministrazione pubblica risorse sempre largamente insufficienti a mantenere tale livello di qualità e quantità. Una parte delle nostre prestazioni è pertanto proposta in regime privato, anche perchè alcune prestazioni, pur essendo fondamentali per i pazienti, non sono ancora "accreditabili" con il Servizio Sanitario Azionale, che pertanto non le finanzia.

Pur realizzando tali servizi "privati" con tariffe di assoluto favore per tutti (ci permettono unicamente la copertura dei costi operativi), per venire ulteriormente incontro anche ai nostri pazienti meno abbienti dall'anno 2019 abbiamo istituito il progetto "Terapia SOS-pesa", con il quale garantiamo a chi si trova in condizioni economiche svantaggiate una significativa riduzione delle tariffe private (sconto 50% con ISEE inferiore a 10.000) o addirittura l'esenzione totale (per ISEE minore di 5.000).

AIAS ha stanziato con propri fondi una quota di 2.000 € per finanziare il progetto (metà del costo previsto). Per completare, però, il finanziamento del progetto vi chiede di aderire alla nostra iniziativa con una logica simile a quella del "caffè sospeso" napoletano; se volete contribuire, anche con un'offerta piccola (l'equivalente di dieci caffè?), potrete aiutarci nell'assistenza a chi, oltre al peso di una malattia, deve convivere con una situazione economica disagiata!

Partecipa a "Terapia SOS-pesa" e aiutaci anche tu. E' facile: puoi donare con Carta di credito, Paypal, bonifico, come ti è più comodo!

Per aderire, clicca subito qui, per essere reindirizzato al sito di RETE DEL DONO:

INAS Modalita' di accesso Sistema qualita' Area Scientifica Associazione Centro di Riabilitazione
cerca nel sito